Le smerigliatrici angolari di nuova generazione Milwaukee sono, tra le tante novità di questo periodo, sicuramente tra le più interessanti.

La nuova generazione di smerigliatrici angolari

Era il 2013 quando il mondo degli utensili veniva rivoluzionato grazie all’introduzione delle smerigliatrici Milwaukee. Non che in precedenza non ci fossero utensili di qualità, ma quella che veniva presentata era la prima smerigliatrice a batteria che poteva offrire prestazioni pari ad una smerigliatrice tradizionale a filo.

Nel 2021 la nuova smerigliatrice angolare della linea Milwaukee M18, con disco da 125 millimetri, ridefinisce la categoria della smerigliatrice ad angolo con l’introduzione del sistema RAPIDSTOP oltre al già collaudato cloud system ONE-KEY.

Da non dimenticare la velocità variabile per fornire il massimo controllo su ogni materiale e la testa piatta per lavorare con angoli acuti fino a 42 gradi.

RAPIDSTOP

Il sistema RAPIDSTOP, esclusiva delle smerigliatrici angolari Milwaukee, è in grado di frenare il disco in rotazione in meno di 2 secondi. Ne consegue una maggior sicurezza e qualità del lavoro.

ONE-KEY

Il sistema ONE-KEY Milwaukee non ha più bisogno di presentazioni. Per chi non lo conoscesse permette di gestire in cloud il proprio inventario di elettroutensili in giro per cantieri e aree di lavoro. Grazie alla APP dedicata si possono avere le informazioni essenziali per ogni utensile al lavoro.

Smerigliatrici angolari: come sceglierle

Per chi si avvicinasse per la prima volta o non avesse ancora confidenza con la smerigliatrice angolare le caratteristiche più importanti da prendere in considerazione per fare un’ottima scelta sono cinque:

  • Disco
  • Motore
  • Maneggevolezza
  • Sicurezza
  • Manutenzione

Per quanto riguarda il disco della smerigliatrice (spesso chiamata anche flessibile angolare) deve essere scelto a seconda dell’utilizzo che se ne farà. Prima di tutto bisogna capire quale materiale andremo a trattare e come lo tratteremo (tagliare, lucidare, limare, smussare, levigare da cui deriva anche il nome di levigatrici angolari). Infine il diametro corretto del disco da montare.

Come vedete già solo dal dalla scelta del disco le smerigliatrici angolari hanno molteplici utilizzi: per questo motivo siamo sempre a disposizione dei nostri clienti per indirizzare la scelta verso utensile e accessori effettivamente adatti all’utilizzo che effettivamente si farà.

Sul discorso motore, se siete soliti frequentare il nostro sito, saprete perfettamente che con la tecnologia Milwaukee le tradizionali differenze di potenza tra strumenti a filo e strumenti a batteria sono state ormai superate. Oggi è possibile acquistare smerigliatrici angolari a batteria con la certezza che abbiano potenza pari o superiore alla propria vecchia smerigliatrice angolare a filo. Anche la maneggevolezza beneficia decisamente dell’utilizzo di un moderno utensile a batteria.

La sicurezza con i prodotti che vi proponiamo è sempre all’avanguardia (basti vedere il rivoluzionario sistema RAPIDSTOP sopra descritto). Per la manutenzione affidatevi tranquillamente ai consigli dei nostri esperti in negozio.

Curiosità: il termine smerigliatrice angolare deriva da smeriglio angolare. Lo smeriglio è un materiale usato grazie alla sua naturale ed efficace funzione abrasiva.

Smerigliatrice angolare prezzo

Per quanto riguarda la smerigliatrice angolare prezzi di riferimento per la nuova generazione vanno dai 300 ai 600 € a seconda del modello. Tutti i modelli di smerigliatrice angolare Milwaukee sono disponibili presso il nostro punto vendita e negozio online.

Smerigliatrice angolare offerte

Come rivenditore autorizzato Milwaukee abbiamo sempre a disposizione offerte per le smerigliatrici angolari e bundle con accessori ad un prezzo vantaggioso che vi invitiamo a visionare presso il nostro shop online.

OFFERTE SMERIGLIATRICI ANGOLARI

Che tu sia alla ricerca di una smerigliatrice e mola angolare o di un qualsiasi elettroutensile Milwaukee puoi acquistare online in sicurezza presso la nostra vetrina ebay:

Puoi acquistare il tuo prodotto Milwaukee direttamente presso il nostro punto vendita in Via Casal del Marmo 682 a Roma.

Chiamaci per qualsiasi informazione sui prodotti e disponibilità.

Richiedi informazioni su Smerigliatrici angolari